Loading...

...

italian english german french

Cancelli e recinzioni alluminio - modello Selene

Il modello SELENE della serie traditional è la classica riproduzione dei tradizionali steccati in legno. Una linea classica che unisce il fascino del legno con la resistenza dell’alluminio. E’ composta da particolari profilati in alluminio estruso, a scelta nelle varie misure, montati su traversi orizzontali con viti a scomparsa in ferro zincato o acciaio inox.

SELENE può essere verniciata in tutti i colori standard ALBA, effetto legno e colorazioni personalizzate a richiesta.

E' possibile personalizzare la propria recinzione scegliendo una delle seguenti varianti

I puntali possono essere a scelta tra tondo o triangolo.

I cancelli sono disponibili nelle seguenti configurazioni: scorrevole classico, a battente, autoportante e pedonale.

cancello scorrevole classico cancello a battente cancello autoportante cancelletto pedonale

I nostri cancelli si compongono di speciali montanti in alluminio estruso che possono sostenere tutte le tipologie di modelli di ALBA. La leggerezza dell’alluminio permette una maggiore facilità di installazione ed una minore usura degli accessori di movimentazione ed automazione, mantenendo però la robustezza di una struttura di profilati in alluminio appositamente studiati per questo utilizzo, anche per cancelli di grandi dimensioni.

I criteri con i quali vengono costruiti i cancelli ALBA garantiscono funzionalità, sicurezza e durata.

SCORREVOLE CLASSICO

Il nostro cancello scorrevole classico, anche in grandi dimensioni, grazie alla leggerezza dei materiali impiegati, è facilmente movimentabile manualmente e in caso di automazione non necessita di motori particolarmente grandi o potenti. Anche l’usura delle ruote e dei binari viene notevolmente rallentata.

CANCELLO BATTENTE

Il cancello battente può essere a due ante o ad anta singola. Anche in questo caso, dato il peso ridotto, le sollecitazioni sui cardini e sull’eventuale automazione sono più sopportabili è aumentano la durabilità di questo prodotto.

Per i cancelli a battente, ALBA è in grado di produrre strutture in monoblocco con varie predisposizioni per l’automazione.

CANCELLO AUTOPORTANTE

Il cancello autoportante è il top di gamma che ALBA può offrire. Un sistema innovativo di movimentazione senza ausilio di ruote e binario. Lo scorrimento del cancello avviene in sospensione da terra all’altezza desiderata.

PEDONALE

Il nostro cancello pedonale, leggero e robusto, disponibile sia con apertura manuale che elettrica, presenta una serratura a scomparsa incassata nel montante dell’anta, quindi rende la linea estetica del cancello ALBA ancora più pulita e raffinata.

Il modello SELENE può essere verniciata in tutti i colori standard ALBA, effetto legno e colorazioni personalizzate a richiesta.

Colori disponibili (PDF)

Su richiesta è possibile applicare un'illuminazione a LED al cancello. Disponibile in diverse colorazioni.

Richiedi un preventivo e approfitta delle detrazioni fiscali

Ti piace questo design? Richiedere un preventivo è semplice. Basta cliccare il bottone sottostante e compilare l'apposito form. Saremo lieti di darti tutte le informazioni richieste

Se state valutando di effettuare lavori di ristrutturazione della vostra casa, potrete beneficiare della detrazione fiscale del 50%. Le agevolazioni sono previste per lavori di ristrutturazione edilizia che comprendono anche la sostituzione di cancelli e recinzioni e su alcune opere che si realizzano su spazi esterni annessi all’abitazione. Saremo lieti di assisterti nella necessaria compilazione delle modulistica richiesta per ottenere la detrazioni previste dalla legge. Rinnova la tua casa e risparmia. Non perdere l’occasione!