Loading...

...

italian english german french

Motore Abacus

Il motore a pistone ideale per cancello ad anta battente ad uso residenziale ed industriale. Tutta la gamma Abacus è contraddistinta dal corpo unico in alluminio dove alloggiano gli ingranaggi meccanici e il gruppo motori a garanzia della resistenza e della sicurezza del prodotto. Il tempo, sia in senso meteorologico che cronologico non compromette né la funzionalità né l’aspetto estetico. La sicurezza e l’affidabilità sono ai massimi livelli. La silenziosità degli ingranaggi interni è garantita dall’impiego di materiali innovativi. Semplicissime sia l’installazione che la manutenzione. Compatibile con la Tecnologia One.

Motore Condor

Motore per cancello ad anta battente a braccio articolato per ante a battente. Condor è la linea di attuatori a braccetto articolato caratterizzata da un’eccezionale resistenza di tutti gli elementi, dalla scocca antiurto al braccio in lega pressofusa. Massima sicurezza nelle manovre di soccorso e massima potenza grazie alla elevata coppia di funzionamento. Ottime le performance delle nuove centrali di comando ed impostazione programmi automatica/semiautomatica dei finecorsa. Facile e pratica l’operazione di installazione. Soluzione ideale per un uso intensivo. Compatibile con la Tecnologia One.

Motore Eagle

Motore interrato per cancello battente con ante fino a 3,5 m. Gli attuatori interrati della linea Eagle sono la soluzione ideale per progetti e strutture architettoniche che prevedono, e quindi richiedono, una pulizia visiva totale. Sono estremamente resistenti alla corrosione, discreti e compatti. Sicurezza ed affidabilità assolutamente garantite e proposte nei tre modelli di sblocchi a leva o a chiavi e disponibili dall’interno e dall’esterno. Installazione pratica e veloce. Semplice ed intuitivo l’utilizzo. Sono disponibili anche versioni opzionali con encoder. Compatibile con la Tecnologia One.

Motore Fort

Fort, il motore per per cancello scorrevole ad uso residenziale ed industriale. In questi contesti, gli attuatori della serie Fort costituiscono una proposta esteticamente curata ed intelligente. Grazie alla tecnologia della centrale a bordo è possibile utilizzare moltissime funzioni; ad esempio il rilevamento ostacoli e programmazione dei tempi di lavoro. La ricevente è inclusa nella centrale. I cuscinetti di supporto motore garantiscono la silenziosità anche a pieno carico. Compatibile con la tecnologia One.